Hotel Arezzo
Badia di Pomaio
Badia di Pomaio
Badia di Pomaio
Badia di Pomaio
Badia di Pomaio
Badia di Pomaio
Badia di Pomaio
Badia di Pomaio
Badia di Pomaio
HOTEL BADIA DI POMAIO

Una Badia del 1645 immersa nei colli della Toscana è diventata oggi un Hotel a quattro stelle punto di riferimento della toscanità per turisti e aziende di tutto il mondo.
Lusso in Toscana significa l'elegante atmosfera familiare con un servizio raffinato e moderno. Le camere, confortevoli e silenziose, sono dotate di tutte le comodità e mantengono un' atmosfera d'altri tempi con arredamenti curati ed eleganti, perfettamente in sintonia con i caldi colori dei pavimenti in cotto e dei soffitti in legno e laterizio. Tutte le camere sono corredate di bagno con doccia ed asciugacapelli, TV satellitare, climatizzatore, telefono diretto, minibar, cassetta di sicurezza, internet wireless.
I nostri ospiti possono scegliere tra 17 camere di diversa tipologia così suddivise:

La nostra struttura è situata a 650 metri di altitudine, l'ideale per una ottima preparazione fisico-atletica. La bellissima Alpe di Poti che circonda la Badia, infatti, permette piacevoli escursioni a piedi o in mountain bike. Ai clienti dell'hotel è inoltre riservata la piscina panoramica - una terrazza naturale che si affaccia sulla splendida Arezzo - dove possono rilassarsi ammirando una suggestiva veduta della città. Il servizio navetta è a disposizione degli ospiti per arrivi, partenze e spostamenti.
ATTIVITÀ

Per gli amanti dello sport sono disponibili nelle vicinanze della struttura un campo da Golf, un centro tennis con campi di calcetto e un importante centro equestre a pochi km. Inoltre, i nostri clienti possono usufruire della convenzione con un rinomato centro benessere distante soli 5 km dalla struttura.

È possibile usufruire degli spazi interni ed esterni della Badia per l'organizzazione di meeting aziendali con supporto tecnico. La tranquillità del luogo permette lo svolgimento di incontri e riunioni anche all'aperto.




Valid HTML 4.01 Transitional